I round veloci sono una modifica del gioco originale. Sono giocati con una velocità molto più alta (per esempio 120 volte di più) e una durata che va da poche ore a qualche settimana.
Inizio: | 27.06.23 22:00 |
Fine: | 28.06.23 00:00 |
Descrizione: | Questo round (e gli altri Round nerd) si rifanno a vecchi modelli italiani. Si inizia generalmente con un villaggio maxato, le differenze tra i vari Round nerd sono 2: Il sistema di ricerca del fabbro e il sistema dei nobili. Se avete qualche suggerimento su come rendere questi round più divertenti non esitate a contattare Duck. This round (and other nerd rounds) are inspired on very old italian rounds, they generally start with an already developed village and generally the big difference is the research / noble system. Have fun and if you have any suggestions on how to make them better, please hand them over! >>Impostazioni complete - Full settings |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 50PP |
Velocità: | 400 |
Velocità delle unità: | 0.2 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | Sì |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 27.06.23 19:30 |
Fine: | 27.06.23 21:30 |
Descrizione: | Questo round (e gli altri Round nerd) si rifanno a vecchi modelli italiani. Si inizia generalmente con un villaggio maxato, le differenze tra i vari Round nerd sono 2: Il sistema di ricerca del fabbro e il sistema dei nobili. Se avete qualche suggerimento su come rendere questi round più divertenti non esitate a contattare Duck. This round (and other nerd rounds) are inspired on very old italian rounds, they generally start with an already developed village and generally the big difference is the research / noble system. Have fun and if you have any suggestions on how to make them better, please hand them over! >>Impostazioni complete - Full settings |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 50PP |
Velocità: | 350 |
Velocità delle unità: | 0.7 |
Modalità vacanza: | Sì |
Account sitting: | No |
Morale: | Sì |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 27.06.23 17:00 |
Fine: | 27.06.23 19:00 |
Descrizione: | Questo round (e gli altri Round nerd) si rifanno a vecchi modelli italiani. Si inizia generalmente con un villaggio maxato, le differenze tra i vari Round nerd sono 2: Il sistema di ricerca del fabbro e il sistema dei nobili. Se avete qualche suggerimento su come rendere questi round più divertenti non esitate a contattare Duck. This round (and other nerd rounds) are inspired on very old italian rounds, they generally start with an already developed village and generally the big difference is the research / noble system. Have fun and if you have any suggestions on how to make them better, please hand them over! >>Impostazioni complete - Full settings |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 50PP |
Velocità: | 300 |
Velocità delle unità: | 0.5 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | Sì |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 27.06.23 14:30 |
Fine: | 27.06.23 16:30 |
Descrizione: | Questo round (e gli altri Round nerd) si rifanno a vecchi modelli italiani. Si inizia generalmente con un villaggio maxato, le differenze tra i vari Round nerd sono 2: Il sistema di ricerca del fabbro e il sistema dei nobili. Se avete qualche suggerimento su come rendere questi round più divertenti non esitate a contattare Duck. This round (and other nerd rounds) are inspired on very old italian rounds, they generally start with an already developed village and generally the big difference is the research / noble system. Have fun and if you have any suggestions on how to make them better, please hand them over! >>Impostazioni complete - Full settings |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 50PP |
Velocità: | 400 |
Velocità delle unità: | 0.1 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | Sì |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 27.06.23 12:30 |
Fine: | 27.06.23 14:00 |
Descrizione: | Questo round (e gli altri Round nerd) si rifanno a vecchi modelli italiani. Si inizia generalmente con un villaggio maxato, le differenze tra i vari Round nerd sono 2: Il sistema di ricerca del fabbro e il sistema dei nobili. Se avete qualche suggerimento su come rendere questi round più divertenti non esitate a contattare Duck. This round (and other nerd rounds) are inspired on very old italian rounds, they generally start with an already developed village and generally the big difference is the research / noble system. Have fun and if you have any suggestions on how to make them better, please hand them over! >>Impostazioni complete - Full settings |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 50PP |
Velocità: | 400 |
Velocità delle unità: | 0.2 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | Sì |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 27.06.23 10:30 |
Fine: | 27.06.23 12:00 |
Descrizione: | Questo round (e gli altri Round nerd) si rifanno a vecchi modelli italiani. Si inizia generalmente con un villaggio maxato, le differenze tra i vari Round nerd sono 2: Il sistema di ricerca del fabbro e il sistema dei nobili. Se avete qualche suggerimento su come rendere questi round più divertenti non esitate a contattare Duck. This round (and other nerd rounds) are inspired on very old italian rounds, they generally start with an already developed village and generally the big difference is the research / noble system. Have fun and if you have any suggestions on how to make them better, please hand them over! >>Impostazioni complete - Full settings |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 50PP |
Velocità: | 400 |
Velocità delle unità: | 0.5 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | Sì |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 27.06.23 08:30 |
Fine: | 27.06.23 10:00 |
Descrizione: | Questo round (e gli altri Round nerd) si rifanno a vecchi modelli italiani. Si inizia generalmente con un villaggio maxato, le differenze tra i vari Round nerd sono 2: Il sistema di ricerca del fabbro e il sistema dei nobili. Se avete qualche suggerimento su come rendere questi round più divertenti non esitate a contattare Duck. This round (and other nerd rounds) are inspired on very old italian rounds, they generally start with an already developed village and generally the big difference is the research / noble system. Have fun and if you have any suggestions on how to make them better, please hand them over! >>Impostazioni complete - Full settings |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 50PP |
Velocità: | |
Velocità delle unità: | |
Modalità vacanza: | |
Account sitting: | |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 27.06.23 00:00 |
Fine: | 27.06.23 08:00 |
Descrizione: | Round di livello variabile con un grande numero di villaggi barbari per giocatore. I villaggi barbari crescono piuttosto in fretta. Variable low startlevel with a lot of barbarians that grow quite fast. Should make for a fun round! >>Impostazioni complete - Full settings |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 100PP |
Velocità: | 400 |
Velocità delle unità: | 0.6 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 26.06.23 20:30 |
Fine: | 26.06.23 23:30 |
Descrizione: | Non è possibile saccheggiare in questo round, quindi dovete usare la produzione di risorse triplicata a vostro vantaggio e prendere il comando in questo round! You cannot loot in this round, so you must use the tripled resource production to your advantage and take the lead on this round! |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 50PP |
Velocità: | 400 |
Velocità delle unità: | 0.6 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 26.06.23 19:00 |
Fine: | 26.06.23 20:00 |
Descrizione: | In questo round la sfida non è combattere gli altri, ma semplicemente costruire: provate questo round ad altissima produzione di risorse e trovate la combinazione di edifici più efficiente per rimanere in vetta alla fine! In this round, the challenge is not to fight others, but simply to build up - try out this very high resource production round and find the most efficient building combination to remain on the top at the end! |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 3-giorni AM + 3-giorni PA |
Velocità: | 400 |
Velocità delle unità: | 1 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Questo sito è protetto da hCaptcha e si applica la sua Informativa sulla privacy e i Termini di servizio .