I round veloci sono una modifica del gioco originale. Sono giocati con una velocità molto più alta (per esempio 120 volte di più) e una durata che va da poche ore a qualche settimana.
Inizio: | 28.06.23 14:30 |
Fine: | 28.06.23 17:00 |
Descrizione: | Classico modello italiano rivisitato. Ogni nobile richiede 100 fedeltà (nobili perfetti), 2100 punti di partenza. Classic old italian model reworked. Each noble takes 100 loyalty (perfect nobles), 2100 point start. |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Rank #1 Villaggi Premio: 50PP |
Velocità: | 340 |
Velocità delle unità: | 0.8 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 28.06.23 11:30 |
Fine: | 28.06.23 14:00 |
Descrizione: | Classica partenza da 1600 punti, ma con l'accademia dei pacchetti costante, il che significa che non dovrete preoccuparvi di guadagnare monete, e il prezzo dei nobili è la metà. Scopri la strategia migliore e domina il mondo! Classic 1600 point start, but with constant packet academy and the noble price is half. Find out the best strategy and dominate the world! |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Villaggi Premio: 3-giorni AM + 3-giorni PA |
Velocità: | 300 |
Velocità delle unità: | 0.8 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 28.06.23 08:30 |
Fine: | 28.06.23 11:00 |
Descrizione: | Classico round all'italiana - Inizio villaggio alto (4500 punti con mine 29), nobili a metà prezzo, può conquistare villaggi barbari. Classic italian round - High village start (4500 points with mines 29), half priced nobles, can conquer barbarian villages. |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 ODA Premio: 3-giorni AM + 3-giorni PA |
Velocità: | 400 |
Velocità delle unità: | 0.4 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | Sì |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 28.06.23 00:30 |
Fine: | 28.06.23 08:00 |
Descrizione: | Round di livello variabile con un grande numero di villaggi barbari per giocatore. I villaggi barbari crescono piuttosto in fretta. Variable low startlevel with a lot of barbarians that grow quite fast. Should make for a fun round! >>Impostazioni complete - Full settings |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 100PP |
Velocità: | 400 |
Velocità delle unità: | 0.6 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 27.06.23 22:00 |
Fine: | 28.06.23 00:00 |
Descrizione: | Questo round (e gli altri Round nerd) si rifanno a vecchi modelli italiani. Si inizia generalmente con un villaggio maxato, le differenze tra i vari Round nerd sono 2: Il sistema di ricerca del fabbro e il sistema dei nobili. Se avete qualche suggerimento su come rendere questi round più divertenti non esitate a contattare Duck. This round (and other nerd rounds) are inspired on very old italian rounds, they generally start with an already developed village and generally the big difference is the research / noble system. Have fun and if you have any suggestions on how to make them better, please hand them over! >>Impostazioni complete - Full settings |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 50PP |
Velocità: | 400 |
Velocità delle unità: | 0.2 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | Sì |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 27.06.23 19:30 |
Fine: | 27.06.23 21:30 |
Descrizione: | Questo round (e gli altri Round nerd) si rifanno a vecchi modelli italiani. Si inizia generalmente con un villaggio maxato, le differenze tra i vari Round nerd sono 2: Il sistema di ricerca del fabbro e il sistema dei nobili. Se avete qualche suggerimento su come rendere questi round più divertenti non esitate a contattare Duck. This round (and other nerd rounds) are inspired on very old italian rounds, they generally start with an already developed village and generally the big difference is the research / noble system. Have fun and if you have any suggestions on how to make them better, please hand them over! >>Impostazioni complete - Full settings |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 50PP |
Velocità: | 350 |
Velocità delle unità: | 0.7 |
Modalità vacanza: | Sì |
Account sitting: | No |
Morale: | Sì |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 27.06.23 17:00 |
Fine: | 27.06.23 19:00 |
Descrizione: | Questo round (e gli altri Round nerd) si rifanno a vecchi modelli italiani. Si inizia generalmente con un villaggio maxato, le differenze tra i vari Round nerd sono 2: Il sistema di ricerca del fabbro e il sistema dei nobili. Se avete qualche suggerimento su come rendere questi round più divertenti non esitate a contattare Duck. This round (and other nerd rounds) are inspired on very old italian rounds, they generally start with an already developed village and generally the big difference is the research / noble system. Have fun and if you have any suggestions on how to make them better, please hand them over! >>Impostazioni complete - Full settings |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 50PP |
Velocità: | 300 |
Velocità delle unità: | 0.5 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | Sì |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 27.06.23 14:30 |
Fine: | 27.06.23 16:30 |
Descrizione: | Questo round (e gli altri Round nerd) si rifanno a vecchi modelli italiani. Si inizia generalmente con un villaggio maxato, le differenze tra i vari Round nerd sono 2: Il sistema di ricerca del fabbro e il sistema dei nobili. Se avete qualche suggerimento su come rendere questi round più divertenti non esitate a contattare Duck. This round (and other nerd rounds) are inspired on very old italian rounds, they generally start with an already developed village and generally the big difference is the research / noble system. Have fun and if you have any suggestions on how to make them better, please hand them over! >>Impostazioni complete - Full settings |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 50PP |
Velocità: | 400 |
Velocità delle unità: | 0.1 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | Sì |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 27.06.23 12:30 |
Fine: | 27.06.23 14:00 |
Descrizione: | Questo round (e gli altri Round nerd) si rifanno a vecchi modelli italiani. Si inizia generalmente con un villaggio maxato, le differenze tra i vari Round nerd sono 2: Il sistema di ricerca del fabbro e il sistema dei nobili. Se avete qualche suggerimento su come rendere questi round più divertenti non esitate a contattare Duck. This round (and other nerd rounds) are inspired on very old italian rounds, they generally start with an already developed village and generally the big difference is the research / noble system. Have fun and if you have any suggestions on how to make them better, please hand them over! >>Impostazioni complete - Full settings |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 50PP |
Velocità: | 400 |
Velocità delle unità: | 0.2 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | Sì |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 27.06.23 10:30 |
Fine: | 27.06.23 12:00 |
Descrizione: | Questo round (e gli altri Round nerd) si rifanno a vecchi modelli italiani. Si inizia generalmente con un villaggio maxato, le differenze tra i vari Round nerd sono 2: Il sistema di ricerca del fabbro e il sistema dei nobili. Se avete qualche suggerimento su come rendere questi round più divertenti non esitate a contattare Duck. This round (and other nerd rounds) are inspired on very old italian rounds, they generally start with an already developed village and generally the big difference is the research / noble system. Have fun and if you have any suggestions on how to make them better, please hand them over! >>Impostazioni complete - Full settings |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 50PP |
Velocità: | 400 |
Velocità delle unità: | 0.5 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | Sì |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Questo sito è protetto da hCaptcha e si applica la sua Informativa sulla privacy e i Termini di servizio .