I round veloci sono una modifica del gioco originale. Sono giocati con una velocità molto più alta (per esempio 120 volte di più) e una durata che va da poche ore a qualche settimana.
Inizio: | nov 14, 17:00 |
Fine: | nov 14, 20:00 |
Descrizione: | In questa ronda uniamo l'idea di una ronda cata con una ronda di attacco - c'è un limite alle fattorie, proprio come nelle round di attacco, e dovresti puntare a essere il primo nei nemici sconfitti come attaccante, ma l'obiettivo è anche rimanere in cima alla classifica alla fine. Riuscirai a fare entrambe le cose? In this round we merge the idea of a cata round with a bash round - there is a farm limit, just like in bash rounds, and you should aim to be first in defeated opponents as attacker, but the goal is also to just stay at the top of the leaderboard at the end. Will you manage to do both? >>Impostazioni complete - Full settings |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 15PP |
Velocità: | 400 |
Velocità delle unità: | 0.7 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | nov 14, 15:00 |
Fine: | nov 14, 16:00 |
Descrizione: | In questo round si può fare pratica di sprint in un round iniziale di basso livello, poiché si è protetti dagli attacchi nemici. Il giocatore con il maggior numero di punti alla fine si aggiudica la vittoria! In this round you can practice sprinting in a low-level start round, as you are protected from enemy attacks. The player with the most points in the end takes the victory! |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 15PP |
Velocità: | 380 |
Velocità delle unità: | 0.7 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | nov 14, 10:30 |
Fine: | nov 14, 14:30 |
Descrizione: | In questo round la distanza tra i villaggi è molto grande. Si parte con un villaggio pieno, ma come ci si adatta alla gigantesca distanza tra i villaggi? Dimostraci come fare ottenendo la vittoria :p In this round the distance between the villages is very big. You start with a full village, but how will you adapt to the giant distance between villages? Show us how to do it by achieving the victory :p |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 15PP |
Velocità: | 350 |
Velocità delle unità: | 0.8 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | nov 14, 09:00 |
Fine: | nov 14, 10:00 |
Descrizione: | Il round è lo stesso di I 4 Moschettieri, ma più veloce (versione sprint). The round is the same as I 4 moschettieri, but faster (sprint version). >>Impostazioni complete - Full settings |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 15PP |
Velocità: | 1000 |
Velocità delle unità: | 0.45 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | nov 13, 21:30 |
Fine: | nov 13, 23:00 |
Descrizione: | Classico round italiano - inizio villaggio alto (4500 punti con miniere 29), nobili a metà prezzo, non si possono conquistare villaggi barbari (a differenza del normale round Fight Speed). Classic italian round - High village start (4500 points with mines 29), half priced nobles, can't conquer barbarian villages (as opposed to the regular Fight Speed round). |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 15PP |
Velocità: | 400 |
Velocità delle unità: | 0.4 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | Sì |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | nov 13, 17:00 |
Fine: | nov 13, 21:00 |
Descrizione: | Questo round assomiglia al Round da nerd. Differenze : Nobili perfetti e spawn più alto di barbari per giocatore. This old italian model resembles the nerd model, but the nobles are always perfect and there are more barbarians per player. Enjoy! >>Impostazioni complete - Full settings |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 15PP |
Velocità: | 400 |
Velocità delle unità: | 0.9 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | Sì |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | nov 13, 15:00 |
Fine: | nov 13, 15:43 |
Descrizione: | Liv 1 start, un semplice sprint verso i 2500 punti, il round terminerà automaticamente appena un giocatore avrà soddisfatto la condizione di vittoria. Livello 1 start, just pure sprint to 2500 points. The round ends once a player arrives that amount of points, and he is the winner. |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Quando un giocatore raggiunge 2500 punti, la condizione vincente sarà soddisfatta e il round si chiuderà automaticamente. When a player reaches 2500 points, the winning condition will be met and the round will automatically close. Premio: 15PP |
Velocità: | 370 |
Velocità delle unità: | 0.6 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | Sì |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | nov 13, 11:30 |
Fine: | nov 13, 14:00 |
Descrizione: | Questo round (e gli altri Round nerd) si rifanno a vecchi modelli italiani. Si inizia generalmente con un villaggio maxato, le differenze tra i vari Round nerd sono 2: Il sistema di ricerca del fabbro e il sistema dei nobili. Se avete qualche suggerimento su come rendere questi round più divertenti non esitate a contattare Duck. This round (and other nerd rounds) are inspired on very old italian rounds, they generally start with an already developed village and generally the big difference is the research / noble system. Have fun and if you have any suggestions on how to make them better, please hand them over! >>Impostazioni complete - Full settings |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 15PP |
Velocità: | 400 |
Velocità delle unità: | 0.1 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | Sì |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | nov 13, 09:00 |
Fine: | nov 13, 11:00 |
Descrizione: | Inizio villaggio completo, nessun villaggio barbaro, come farete a ottenere la vittoria? Full village start, no barbarian villages, how will you achieve the victory? |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 15PP |
Velocità: | 320 |
Velocità delle unità: | 0.7 |
Modalità vacanza: | Sì |
Account sitting: | No |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | nov 12, 21:00 |
Fine: | nov 12, 23:00 |
Descrizione: | Questo round è stato creato nel server russo per esercitarsi per il torneo del 2020 (10v10) giocato sul .net. L’abbiamo riproposto nel server italiano. Divertiti This round was made on the russian server with the aim of practicing for the 2020 10v10 tournament hosted on the .net server. We've brought it back for your enjoyment, here, on the italian server! >>Impostazioni complete - Full settings |
Limite giocatore: | 35 |
Condizioni di vittoria: | Rank #1 Punti Premio: 15PP |
Velocità: | 350 |
Velocità delle unità: | 0.8 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Questo sito è protetto da hCaptcha e si applica la sua Informativa sulla privacy e i Termini di servizio .