Round Speed

I round veloci sono una modifica del gioco originale. Sono giocati con una velocità molto più alta (per esempio 120 volte di più) e una durata che va da poche ore a qualche settimana.

[1] ... [587] >589< [591] ... [969]

#4035 Fuga

Inizio: 23.04.22 21:00
Fine: 23.04.22 23:00
Descrizione: Fuga-Round-Prova
Limite giocatore: 50
Condizioni di vittoria: Vince chi conquista più villaggi.
Velocità: 350
Velocità delle unità: 0.4
Modalità vacanza: No
Account sitting: No
Morale: No
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#4034 24 Ore

Inizio: 22.04.22 19:00
Fine: 23.04.22 19:00
Descrizione:
  • Livello edifici: LVL 1
  • Produzione risorse: 1x
  • Protezione principiante: 30 minuti
  • Paladino: No
  • Archi: Disattivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: 10 livelli
  • Nobili: Monete d'oro
    28000 30000 25000
  • Diminuzione lealtà: 20 - 35
  • Distanza massima nobili: 1000 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 2 per giocatore
  • Villaggi bonus: 2 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
  • Limite crescita villaggi barbari: 3000 punti
  • Spazio tra i villaggi: aumentato
  • Numero massimo membri tribù: 3
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: Semplice, al lancio
  • NO attacchi alleati: Attivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 100 ms
Limite giocatore: 75
Condizioni di vittoria:
Velocità: 200
Velocità delle unità: 1
Modalità vacanza:
Account sitting: No
Morale: No
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#4033 Play for Farm

Inizio: 22.04.22 09:00
Fine: 22.04.22 11:00
Descrizione:
  • Livello edifici: 3.5
  • Produzione risorse: 1x
  • Protezione principiante: 25 minuti
  • Paladino: Attivo, uno per giocatore
  • Archi: Disattivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'oro
    28000 30000 25000
  • Diminuzione lealtà: 35 - 35
  • Distanza massima nobili: 1000 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 12 per giocatore
  • Villaggi bonus: 12 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
  • Limite crescita villaggi barbari: 9000 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 3
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: Uber, al lancio
  • NO attacchi alleati: Attivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 100 ms
Limite giocatore: 50
Condizioni di vittoria:
Velocità: 400
Velocità delle unità: 1
Modalità vacanza: No
Account sitting: No
Morale: No
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#4032 Duck

Inizio: 22.04.22 02:30
Fine: 22.04.22 05:00
Descrizione:
  • Livello edifici: LVL 1
  • Produzione risorse: 1.2x
  • Protezione principiante: 20 minuti
  • Paladino: No
  • Archi: Attivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'oro
    28000 30000 25000
  • Diminuzione lealtà: 25 - 25
  • Distanza massima nobili: 2000 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 1 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 15 per giocatore
  • Villaggi bonus: 5 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 0.9
  • Limite crescita villaggi barbari: 3000 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 3
  • Tribù bloccate: Disattivo
  • Blocco supporti esterni: Semplice, al lancio
  • NO attacchi alleati: Disattivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 200 ms
Limite giocatore: 50
Condizioni di vittoria:
Velocità: 380
Velocità delle unità: 0.7
Modalità vacanza: No
Account sitting: No
Morale: No
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#4031 Insane

Inizio: 21.04.22 21:30
Fine: 21.04.22 22:30
Descrizione:
  • Livello edifici: Super High Performance
  • Produzione risorse: 2x
  • Protezione principiante: 5 minuti
  • Paladino: Attivo, uno per giocatore
  • Archi: Disattivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'oro
    14000 15000 12500
  • Diminuzione lealtà: 20 - 35
  • Distanza massima nobili: 100 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 0 per giocatore
  • Villaggi bonus: 2.5 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
  • Limite crescita villaggi barbari: 1398077 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 3
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: Semplice, al lancio
  • NO attacchi alleati: Disattivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 100 ms
Limite giocatore: 50
Condizioni di vittoria:
Velocità: 400
Velocità delle unità: 0.9
Modalità vacanza: No
Account sitting: No
Morale: No
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#4030 Nobili a Dado

Inizio: 21.04.22 16:00
Fine: 21.04.22 18:00
Descrizione:
  • Livello edifici: LVL 3.5
  • Produzione risorse: 1x
  • Protezione principiante: 15 minuti
  • Paladino: No
  • Archi: Attivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: 3 livelli (massimo 15 totali)
  • Nobili: Monete d'oro
    28000 30000 25000
  • Diminuzione lealtà: 1 - 99
  • Distanza massima nobili: 1000 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 2 per giocatore
  • Villaggi bonus: 0 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
  • Limite crescita villaggi barbari: 5000 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 5
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: No, al lancio
  • NO attacchi alleati: Attivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 100 ms
Limite giocatore: 50
Condizioni di vittoria:
Velocità: 300
Velocità delle unità: 0.8
Modalità vacanza:
Account sitting: No
Morale:
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#4029 Guerra Tra Vicini

Inizio: 21.04.22 09:30
Fine: 21.04.22 11:00
Descrizione:
  • Livello edifici: LVL 4
  • Produzione risorse: 1x
  • Protezione principiante: 10 minuti
  • Paladino: Attivo, uno per giocatore
  • Archi: Attivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'oro
    28000 30000 25000
  • Diminuzione lealtà: 20 - 35
  • Distanza massima nobili: 10 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 0 per giocatore
  • Villaggi bonus: 2 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
  • Limite crescita villaggi barbari: 12000 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 5
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: No, al lancio
  • NO attacchi alleati: Attivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 100 ms
Limite giocatore: 50
Condizioni di vittoria:
Velocità: 300
Velocità delle unità: 0.8
Modalità vacanza:
Account sitting: No
Morale: No
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#4028 Community Speed

Inizio: 21.04.22 03:00
Fine: 21.04.22 05:00
Descrizione:
  • Livello edifici: LVL 10
  • Produzione risorse: 2x
  • Protezione principiante: 5 minuti
  • Paladino: Attivo, uno per giocatore
  • Archi: Disattivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'oro
    28000 30000 25000
  • Diminuzione lealtà: 20 - 35
  • Distanza massima nobili: 70 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 1 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 1.5 per giocatore
  • Villaggi bonus: 1.5 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 0.003
  • Limite crescita villaggi barbari: 6000 punti
  • Spazio tra i villaggi: aumentato
  • Numero massimo membri tribù: 5
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: Uber, all'arrivo
  • NO attacchi alleati: Attivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 100 ms
Limite giocatore: 50
Condizioni di vittoria:
Velocità: 400
Velocità delle unità: 0.7
Modalità vacanza: No
Account sitting: No
Morale: No
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#4027 Nobili Scontati

Inizio: 20.04.22 22:00
Fine: 21.04.22 00:00
Descrizione:
  • Livello edifici: LVL 3.5
  • Produzione risorse: 1x
  • Protezione principiante: 15 minuti
  • Paladino: No
  • Archi: Disattivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: 10 livelli
  • Nobili: Pacchetti, I costi di reclutamento dei nobili sono costanti
    28000 30000 25000
  • Diminuzione lealtà: 20 - 35
  • Distanza massima nobili: 1000 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 5 per giocatore
  • Villaggi bonus: 1 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
  • Limite crescita villaggi barbari: 2500 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 4
  • Tribù bloccate: Disattivo
  • Blocco supporti esterni: No, al lancio
  • NO attacchi alleati: Attivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 100 ms
Limite giocatore: 50
Condizioni di vittoria:
Velocità: 300
Velocità delle unità: 0.8
Modalità vacanza:
Account sitting: No
Morale:
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#4093 Fuga

Inizio: 20.04.22 18:30
Fine: 20.04.22 20:30
Descrizione:
  • Livello edifici: Livello 10
  • Produzione risorse: 1x
  • Protezione principiante: 5 minuti
  • Paladino: No
  • Archi: Disattivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'oro
    14000 15000 12500
  • Diminuzione lealtà: 100 - 100
  • Distanza massima nobili: 1000 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 1000
  • Villaggi barbari: 1 per giocatore
  • Villaggi bonus: 1 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 0.8
  • Limite crescita villaggi barbari: 8500 punti
  • Spazio tra i villaggi: normale
  • Numero massimo membri tribù: 40
  • Tribù bloccate: Disattivo
  • Blocco supporti esterni: Uber, al lancio
  • NO attacchi alleati: Disattivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Attivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 100 ms
Limite giocatore: 50
Condizioni di vittoria:
Velocità: 350
Velocità delle unità: 0.4
Modalità vacanza: No
Account sitting: No
Morale: No
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte