Round Speed

I round veloci sono una modifica del gioco originale. Sono giocati con una velocità molto più alta (per esempio 120 volte di più) e una durata che va da poche ore a qualche settimana.

[1] ... [595] >597< [599] ... [969]

#3984 Super Week: INSANE

Inizio: 01.04.22 20:30
Fine: 01.04.22 23:30
Descrizione:
  • Livello edifici: 10
  • Produzione risorse: 2x
  • Protezione principiante: 5 minuti
  • Paladino: Attivo, uno per giocatore
  • Archi: Disattivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'oro
    14000 15000 12500
  • Diminuzione lealtà: 20 - 35
  • Distanza massima nobili: 70 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 0 per giocatore
  • Villaggi bonus: 2.5 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
  • Limite crescita villaggi barbari: 1398077 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 3
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: Semplice, al lancio
  • NO attacchi alleati: Disattivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 100 ms
Limite giocatore: 50
Condizioni di vittoria: Vince il giocatore con più Avversari Sconfitti in Attacco. Premio: 50 Punti Premium + Rinforzo difensivo (5%) (per riscuotere il premio è necessario aprire un ticket al termine del Round)
Velocità: 400
Velocità delle unità: 0.9
Modalità vacanza: No
Account sitting: No
Morale: No
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#3992 Super Week: Duck

Inizio: 01.04.22 13:00
Fine: 01.04.22 16:00
Descrizione:
  • Livello edifici: lvl 1
  • Produzione risorse: 1.2x
  • Protezione principiante: 20 minuti
  • Paladino: No
  • Archi: Attivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'oro
    28000 30000 25000
  • Diminuzione lealtà: 25 - 25
  • Distanza massima nobili: 2000 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 1 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 15 per giocatore
  • Villaggi bonus: 5 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 0.9
  • Limite crescita villaggi barbari: 3000 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 3
  • Tribù bloccate: Disattivo
  • Blocco supporti esterni: Semplice, al lancio
  • NO attacchi alleati: Disattivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 200 ms
Limite giocatore: 50
Condizioni di vittoria: Vince il giocatore con più punti. Premio: 50 Punti Premium trasferibili + Sigillo dell'angoscia (10%) 2 giorni (per riscuotere il premio è necessario aprire un ticket al termine del Round)
Velocità: 380
Velocità delle unità: 0.7
Modalità vacanza: No
Account sitting: No
Morale: No
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#3991 Super Week: Cheap

Inizio: 01.04.22 08:00
Fine: 01.04.22 11:00
Descrizione:
  • Livello edifici: lvl 3
  • Produzione risorse: 4x
  • Protezione principiante: 5 minuti
  • Paladino: Attivo, può imparare abilità
  • Archi: Disattivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'oro
    7000 7500 6250
  • Diminuzione lealtà: 40 - 70
  • Distanza massima nobili: 1000 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 0 per giocatore
  • Villaggi bonus: 6 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
  • Limite crescita villaggi barbari: 2500 punti
  • Spazio tra i villaggi: normale
  • Numero massimo membri tribù: 3
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: Semplice, al lancio
  • NO attacchi alleati: Attivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 50 ms
Limite giocatore: 50
Condizioni di vittoria: Vince il giocatore con più punti. Premio: 50 Punti Premium trasferibili + Comandante della Guerra 1 giorno (per riscuotere il premio è necessario aprire un ticket al termine del Round)
Velocità: 380
Velocità delle unità: 0.7
Modalità vacanza: No
Account sitting: No
Morale:
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#3989 Super Week: Duck

Inizio: 31.03.22 21:30
Fine: 31.03.22 23:30
Descrizione:
  • Livello edifici: lvl 1
  • Produzione risorse: 1.2x
  • Protezione principiante: 20 minuti
  • Paladino: No
  • Archi: Attivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'oro
    28000 30000 25000
  • Diminuzione lealtà: 25 - 25
  • Distanza massima nobili: 2000 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 1 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 15 per giocatore
  • Villaggi bonus: 5 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 0.9
  • Limite crescita villaggi barbari: 3000 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 3
  • Tribù bloccate: Disattivo
  • Blocco supporti esterni: Semplice, al lancio
  • NO attacchi alleati: Disattivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 200 ms
Limite giocatore: 50
Condizioni di vittoria: Vince il giocatore con più punti. Premio: 50 Punti Premium trasferibili + Funzionalità +20% di produzione d'argilla (7 giorni) (per riscuotere il premio è necessario aprire un ticket al termine del Round)
Velocità: 380
Velocità delle unità: 0.7
Modalità vacanza: No
Account sitting: No
Morale: No
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#3978 Super Week: Community Speed

Inizio: 31.03.22 14:30
Fine: 31.03.22 18:30
Descrizione:
  • Livello edifici: 10
  • Produzione risorse: 2x
  • Protezione principiante: 5 minuti
  • Paladino: Attivo, uno per giocatore
  • Archi: Disattivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'oro
    28000 30000 25000
  • Diminuzione lealtà: 20 - 35
  • Distanza massima nobili: 70 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 1 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 1.5 per giocatore
  • Villaggi bonus: 1.5 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 0.003
  • Limite crescita villaggi barbari: 6000 punti
  • Spazio tra i villaggi: aumentato
  • Numero massimo membri tribù: 2
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: Uber, all'arrivo
  • NO attacchi alleati: Attivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 100 ms
Limite giocatore: 50
Condizioni di vittoria: Vince il giocatore con più avversari sconfitti in attacco. Premio: 50 Punti Premium trasferibili + Comandante della Guerra 1 giorno (per riscuotere il premio è necessario aprire un ticket al termine del Round)
Velocità: 400
Velocità delle unità: 0.7
Modalità vacanza: No
Account sitting: No
Morale: No
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#3981 Super Week: Fuga

Inizio: 31.03.22 09:00
Fine: 31.03.22 12:00
Descrizione:
  • Livello edifici: 7
  • Produzione risorse: 1x
  • Protezione principiante: 5 minuti
  • Paladino: Attivo, può imparare abilità
  • Archi: Disattivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Pacchetti, I costi di reclutamento dei nobili sono costanti
    14000 15000 12500
  • Diminuzione lealtà: 100 - 100
  • Distanza massima nobili: 1000 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 1000
  • Villaggi barbari: 1 per giocatore
  • Villaggi bonus: 1 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 0.8
  • Limite crescita villaggi barbari: 8500 punti
  • Spazio tra i villaggi: normale
  • Numero massimo membri tribù: 40
  • Tribù bloccate: Disattivo
  • Blocco supporti esterni: Uber, al lancio
  • NO attacchi alleati: Disattivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Attivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 100 ms
Limite giocatore: 50
Condizioni di vittoria: Vince il giocatore con più punti. Premio: 50 Punti Premium + Account Premium (3 giorni) (per riscuotere il premio è necessario aprire un ticket al termine del Round)
Velocità: 350
Velocità delle unità: 0.4
Modalità vacanza: No
Account sitting: No
Morale:
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#3988 Super Week: INSANE

Inizio: 30.03.22 21:00
Fine: 31.03.22 00:00
Descrizione:
  • Livello edifici: High Performance
  • Produzione risorse: 2x
  • Protezione principiante: 5 minuti
  • Paladino: Attivo, uno per giocatore
  • Archi: Disattivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'oro
    14000 15000 12500
  • Diminuzione lealtà: 20 - 35
  • Distanza massima nobili: 100 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 0 per giocatore
  • Villaggi bonus: 2.5 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
  • Limite crescita villaggi barbari: 1398077 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 3
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: Semplice, al lancio
  • NO attacchi alleati: Disattivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 100 ms
Limite giocatore: 50
Condizioni di vittoria: Vince il giocatore con più villaggi. Premio: 50 Punti Premium trasferibili (per riscuotere il premio è necessario aprire un ticket al termine del Round)
Velocità: 400
Velocità delle unità: 0.9
Modalità vacanza: No
Account sitting: No
Morale: No
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#3973 Super Week: Cheap

Inizio: 30.03.22 14:00
Fine: 30.03.22 17:00
Descrizione:
  • Livello edifici: 3
  • Produzione risorse: 4x
  • Protezione principiante: 5 minuti
  • Paladino: Attivo, può imparare abilità
  • Archi: Disattivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'oro
    7000 7500 6250
  • Diminuzione lealtà: 40 - 70
  • Distanza massima nobili: 1000 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 0 per giocatore
  • Villaggi bonus: 6 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
  • Limite crescita villaggi barbari: 2500 punti
  • Spazio tra i villaggi: normale
  • Numero massimo membri tribù: 3
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: Semplice, al lancio
  • NO attacchi alleati: Attivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 50 ms
Limite giocatore: 50
Condizioni di vittoria: Vince il giocatore con più punti. Premio: 50 Punti Premium trasferibili + Account Premium (3 giorni)(per riscuotere il premio è necessario aprire un ticket al termine del Round)
Velocità: 380
Velocità delle unità: 0.7
Modalità vacanza: No
Account sitting: No
Morale:
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#3987 Super Week: Duck

Inizio: 30.03.22 09:00
Fine: 30.03.22 11:00
Descrizione:
  • Livello edifici: lvl 1
  • Produzione risorse: 1.2x
  • Protezione principiante: 20 minuti
  • Paladino: No
  • Archi: Attivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'oro
    28000 30000 25000
  • Diminuzione lealtà: 25 - 25
  • Distanza massima nobili: 2000 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 1 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 15 per giocatore
  • Villaggi bonus: 5 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 0.9
  • Limite crescita villaggi barbari: 3000 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 3
  • Tribù bloccate: Disattivo
  • Blocco supporti esterni: Semplice, al lancio
  • NO attacchi alleati: Disattivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 200 ms
Limite giocatore: 50
Condizioni di vittoria: Vince il giocatore con più punti. Premio: 50 Punti Premium trasferibili + Pacchetto risorse (4%) (per riscuotere il premio è necessario aprire un ticket al termine del Round)
Velocità: 380
Velocità delle unità: 0.7
Modalità vacanza: No
Account sitting: No
Morale: No
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#3985 Super Week: INSANE

Inizio: 29.03.22 20:00
Fine: 29.03.22 23:00
Descrizione:
  • Livello edifici: Super high
  • Produzione risorse: 2x
  • Protezione principiante: 5 minuti
  • Paladino: Attivo, uno per giocatore
  • Archi: Disattivo
  • Chiesa: Disattivo
  • Torre di guardia: Disattivo
  • Ricerche: Semplici
  • Nobili: Monete d'oro
    14000 15000 12500
  • Diminuzione lealtà: 20 - 35
  • Distanza massima nobili: 70 campi
  • Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
  • Limite finte (%pop): 0 %
  • Limite saccheggi (Units/lvl): 0
  • Villaggi barbari: 0 per giocatore
  • Villaggi bonus: 2.5 per giocatore
  • Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
  • Limite crescita villaggi barbari: 1398077 punti
  • Spazio tra i villaggi: ridotto
  • Numero massimo membri tribù: 3
  • Tribù bloccate: Attivo
  • Blocco supporti esterni: Semplice, al lancio
  • NO attacchi alleati: Disattivo
  • No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
  • Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
  • Account manager: Attivo
  • Assistente farm: Attivo
  • Gap tra gli attacchi: 100 ms
Limite giocatore: 50
Condizioni di vittoria: Vince il giocatore con più Avversari Sconfitti in Attacco. Premio: 50 Punti Premium + Rinforzo difensivo (5%) (per riscuotere il premio è necessario aprire un ticket al termine del Round)
Velocità: 400
Velocità delle unità: 0.9
Modalità vacanza: No
Account sitting: No
Morale: No
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte