Round Speed
I round veloci sono una modifica del gioco originale. Sono giocati con una velocità molto più alta (per esempio 120 volte di più) e una durata che va da poche ore a qualche settimana.
#3833 Play for Farm
Inizio: | 22.01.22 20:00 |
Fine: | 22.01.22 23:00 |
Descrizione: | - Livello edifici: 3.5
- Produzione risorse: 1x
- Protezione principiante: 25 minuti
- Paladino: Attivo, uno per giocatore
- Archi: Disattivo
- Chiesa: Disattivo
- Torre di guardia: Disattivo
- Ricerche: Semplici
- Nobili: Monete d'oro
28000 30000 25000 - Diminuzione lealtà: 35 - 35
- Distanza massima nobili: 1000 campi
- Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
- Limite finte (%pop): 0 %
- Limite saccheggi (Units/lvl): 0
- Villaggi barbari: 12 per giocatore
- Villaggi bonus: 12 per giocatore
- Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
- Limite crescita villaggi barbari: 9000 punti
- Spazio tra i villaggi: ridotto
- Numero massimo membri tribù: 3
- Tribù bloccate: Attivo
- Blocco supporti esterni: Uber, al lancio
- NO attacchi alleati: Attivo
- No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
- Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
- Account manager: Attivo
- Assistente farm: Attivo
- Gap tra gli attacchi: 100 ms
|
Limite giocatore: | 30 |
Condizioni di vittoria: | |
Velocità: | 400 |
Velocità delle unità: | 1 |
Modalità vacanza: | Sì |
Account sitting: | No |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
#3872 Fuga
Inizio: | 22.01.22 10:00 |
Fine: | 22.01.22 13:00 |
Descrizione: | - Livello edifici: 7.5
- Produzione risorse: 1x
- Protezione principiante: 5 minuti
- Paladino: Attivo, può imparare abilità
- Archi: Disattivo
- Chiesa: Disattivo
- Torre di guardia: Disattivo
- Ricerche: Semplici
- Nobili: Pacchetti, I costi di reclutamento dei nobili sono costanti
14000 15000 12500 - Diminuzione lealtà: 100 - 100
- Distanza massima nobili: 1000 campi
- Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
- Limite finte (%pop): 0 %
- Limite saccheggi (Units/lvl): 1000
- Villaggi barbari: 1 per giocatore
- Villaggi bonus: 1 per giocatore
- Velocità di crescita dei villaggi barbari: 0.8
- Limite crescita villaggi barbari: 8500 punti
- Spazio tra i villaggi: normale
- Numero massimo membri tribù: 40
- Tribù bloccate: Disattivo
- Blocco supporti esterni: Uber, al lancio
- NO attacchi alleati: Disattivo
- No è possibile unirsi alle tribù: Attivo
- Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
- Account manager: Attivo
- Assistente farm: Attivo
- Gap tra gli attacchi: 100 ms
|
Limite giocatore: | 30 |
Condizioni di vittoria: | |
Velocità: | 350 |
Velocità delle unità: | 0.4 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | Sì |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
#3871 Prova il tuo start!
Inizio: | 21.01.22 22:30 |
Fine: | 21.01.22 23:30 |
Descrizione: | - Livello edifici: lvl 1
- Produzione risorse: 1.2x
- Protezione principiante: 20 minuti
- Paladino: No
- Archi: Attivo
- Chiesa: Disattivo
- Torre di guardia: Disattivo
- Ricerche: Semplici
- Nobili: Monete d'oro
28000 30000 25000 - Diminuzione lealtà: 25 - 25
- Distanza massima nobili: 2000 campi
- Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
- Limite finte (%pop): 1 %
- Limite saccheggi (Units/lvl): 0
- Villaggi barbari: 15 per giocatore
- Villaggi bonus: 5 per giocatore
- Velocità di crescita dei villaggi barbari: 0.9
- Limite crescita villaggi barbari: 3000 punti
- Spazio tra i villaggi: ridotto
- Numero massimo membri tribù: 3
- Tribù bloccate: Disattivo
- Blocco supporti esterni: Semplice, al lancio
- NO attacchi alleati: Disattivo
- No è possibile unirsi alle tribù: Attivo
- Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
- Account manager: Attivo
- Assistente farm: Attivo
- Gap tra gli attacchi: 200 ms
|
Limite giocatore: | 30 |
Condizioni di vittoria: | |
Velocità: | 380 |
Velocità delle unità: | 0.7 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
#3882 Terzadonna vs duck the quacks
Inizio: | 21.01.22 20:55 |
Fine: | 21.01.22 22:05 |
Descrizione: | - Livello edifici: lvl 4
- Produzione risorse: 1x
- Protezione principiante: 30 minuti
- Paladino: Attivo, uno per giocatore
- Archi: Disattivo
- Chiesa: Disattivo
- Torre di guardia: Disattivo
- Ricerche: 3 livelli (massimo 15 totali)
- Nobili: Monete d'oro
14000 15000 12500 - Diminuzione lealtà: 20 - 35
- Distanza massima nobili: 70 campi
- Impedisci conquista villaggi barbari: Attivo
- Limite finte (%pop): 1 %
- Limite saccheggi (Units/lvl): 0
- Villaggi barbari: 50 per giocatore
- Villaggi bonus: 50 per giocatore
- Velocità di crescita dei villaggi barbari: 0.8
- Limite crescita villaggi barbari: 3000 punti
- Spazio tra i villaggi: normale
- Numero massimo membri tribù: 40
- Tribù bloccate: Disattivo
- Blocco supporti esterni: No, al lancio
- NO attacchi alleati: Disattivo
- No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
- Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
- Account manager: Attivo
- Assistente farm: Attivo
- Gap tra gli attacchi: 200 ms
|
Limite giocatore: | 2 |
Condizioni di vittoria: | |
Velocità: | 400 |
Velocità delle unità: | 0.5 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
#3838 12 ore ininterrotte
Inizio: | 21.01.22 08:00 |
Fine: | 21.01.22 20:00 |
Descrizione: | - Livello edifici: 10
- Produzione risorse: 1x
- Protezione principiante: 15 minuti
- Paladino: No
- Archi: Disattivo
- Chiesa: Disattivo
- Torre di guardia: Disattivo
- Ricerche: 10 livelli
- Nobili: Monete d'oro
28000 30000 25000 - Diminuzione lealtà: 20 - 35
- Distanza massima nobili: 1000 campi
- Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
- Limite finte (%pop): 0 %
- Limite saccheggi (Units/lvl): 0
- Villaggi barbari: 2 per giocatore
- Villaggi bonus: 0 per giocatore
- Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
- Limite crescita villaggi barbari: 2000 punti
- Spazio tra i villaggi: ridotto
- Numero massimo membri tribù: 2
- Tribù bloccate: Attivo
- Blocco supporti esterni: No, al lancio
- NO attacchi alleati: Attivo
- No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
- Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
- Account manager: Attivo
- Assistente farm: Attivo
- Gap tra gli attacchi: 100 ms
|
Limite giocatore: | 30 |
Condizioni di vittoria: | |
Velocità: | 300 |
Velocità delle unità: | 0.8 |
Modalità vacanza: | Sì |
Account sitting: | No |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
#3841 Due Fratelli
Inizio: | 20.01.22 20:00 |
Fine: | 20.01.22 23:00 |
Descrizione: | - Livello edifici: 3
- Produzione risorse: 1x
- Protezione principiante: 35 minuti
- Paladino: No
- Archi: Disattivo
- Chiesa: Disattivo
- Torre di guardia: Disattivo
- Ricerche: Semplici
- Nobili: Pacchetti, I costi di reclutamento dei nobili sono costanti
28000 30000 25000 - Diminuzione lealtà: 20 - 35
- Distanza massima nobili: 0 campi
- Impedisci conquista villaggi barbari: Attivo
- Limite finte (%pop): 0 %
- Limite saccheggi (Units/lvl): 0
- Villaggi barbari: 0 per giocatore
- Villaggi bonus: 5 per giocatore
- Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
- Limite crescita villaggi barbari: 5000 punti
- Spazio tra i villaggi: ridotto
- Numero massimo membri tribù: 2
- Tribù bloccate: Attivo
- Blocco supporti esterni: Semplice, al lancio
- NO attacchi alleati: Disattivo
- No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
- Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
- Account manager: Attivo
- Assistente farm: Attivo
- Gap tra gli attacchi: 100 ms
|
Limite giocatore: | 30 |
Condizioni di vittoria: | |
Velocità: | 300 |
Velocità delle unità: | 0.8 |
Modalità vacanza: | Sì |
Account sitting: | No |
Morale: | Sì |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
#3870 Duck
Inizio: | 20.01.22 15:30 |
Fine: | 20.01.22 18:30 |
Descrizione: | - Livello edifici: lvl 1
- Produzione risorse: 1.2x
- Protezione principiante: 20 minuti
- Paladino: No
- Archi: Attivo
- Chiesa: Disattivo
- Torre di guardia: Disattivo
- Ricerche: Semplici
- Nobili: Monete d'oro
28000 30000 25000 - Diminuzione lealtà: 25 - 25
- Distanza massima nobili: 2000 campi
- Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
- Limite finte (%pop): 1 %
- Limite saccheggi (Units/lvl): 0
- Villaggi barbari: 15 per giocatore
- Villaggi bonus: 5 per giocatore
- Velocità di crescita dei villaggi barbari: 0.9
- Limite crescita villaggi barbari: 3000 punti
- Spazio tra i villaggi: ridotto
- Numero massimo membri tribù: 3
- Tribù bloccate: Disattivo
- Blocco supporti esterni: Semplice, al lancio
- NO attacchi alleati: Disattivo
- No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
- Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
- Account manager: Attivo
- Assistente farm: Attivo
- Gap tra gli attacchi: 200 ms
|
Limite giocatore: | 30 |
Condizioni di vittoria: | |
Velocità: | 380 |
Velocità delle unità: | 0.7 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
#3867 Fuga
Inizio: | 19.01.22 20:00 |
Fine: | 19.01.22 22:00 |
Descrizione: | - Livello edifici: lvl 7.5
- Produzione risorse: 1x
- Protezione principiante: 5 minuti
- Paladino: Attivo, può imparare abilità
- Archi: Disattivo
- Chiesa: Disattivo
- Torre di guardia: Disattivo
- Ricerche: Semplici
- Nobili: Pacchetti, I costi di reclutamento dei nobili sono costanti
14000 15000 12500 - Diminuzione lealtà: 100 - 100
- Distanza massima nobili: 1000 campi
- Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
- Limite finte (%pop): 0 %
- Limite saccheggi (Units/lvl): 1000
- Villaggi barbari: 1 per giocatore
- Villaggi bonus: 1 per giocatore
- Velocità di crescita dei villaggi barbari: 0.8
- Limite crescita villaggi barbari: 8500 punti
- Spazio tra i villaggi: normale
- Numero massimo membri tribù: 40
- Tribù bloccate: Disattivo
- Blocco supporti esterni: Uber, al lancio
- NO attacchi alleati: Disattivo
- No è possibile unirsi alle tribù: Attivo
- Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
- Account manager: Attivo
- Assistente farm: Attivo
- Gap tra gli attacchi: 100 ms
|
Limite giocatore: | 30 |
Condizioni di vittoria: | |
Velocità: | 350 |
Velocità delle unità: | 0.4 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
#3866 Duck
Inizio: | 19.01.22 09:00 |
Fine: | 19.01.22 12:00 |
Descrizione: | - Livello edifici: lvl 1
- Produzione risorse: 1x
- Protezione principiante: 30 minuti
- Paladino: Attivo, può imparare abilità
- Archi: Attivo
- Chiesa: Attivo
- Torre di guardia: Attivo
- Ricerche: Semplici
- Nobili: Monete d'oro
28000 30000 25000 - Diminuzione lealtà: 20 - 35
- Distanza massima nobili: 70 campi
- Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
- Limite finte (%pop): 1 %
- Limite saccheggi (Units/lvl): 0
- Villaggi barbari: 0.05 per giocatore
- Villaggi bonus: 0.05 per giocatore
- Velocità di crescita dei villaggi barbari: 0.003
- Limite crescita villaggi barbari: 1500 punti
- Spazio tra i villaggi: aumentato
- Numero massimo membri tribù: 40
- Tribù bloccate: Disattivo
- Blocco supporti esterni: No, al lancio
- NO attacchi alleati: Disattivo
- No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
- Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
- Account manager: Attivo
- Assistente farm: Attivo
- Gap tra gli attacchi: 200 ms
|
Limite giocatore: | 30 |
Condizioni di vittoria: | |
Velocità: | 1 |
Velocità delle unità: | 1 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | Sì |
Morale: | Sì |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
#3865 Cheap
Inizio: | 18.01.22 21:00 |
Fine: | 19.01.22 00:00 |
Descrizione: | - Livello edifici: lvl 3
- Produzione risorse: 4x
- Protezione principiante: 5 minuti
- Paladino: Attivo, può imparare abilità
- Archi: Disattivo
- Chiesa: Disattivo
- Torre di guardia: Disattivo
- Ricerche: Semplici
- Nobili: Monete d'oro
7000 7500 6250 - Diminuzione lealtà: 40 - 70
- Distanza massima nobili: 1000 campi
- Impedisci conquista villaggi barbari: Disattivo
- Limite finte (%pop): 0 %
- Limite saccheggi (Units/lvl): 0
- Villaggi barbari: 0 per giocatore
- Villaggi bonus: 6 per giocatore
- Velocità di crescita dei villaggi barbari: 1
- Limite crescita villaggi barbari: 2500 punti
- Spazio tra i villaggi: normale
- Numero massimo membri tribù: 3
- Tribù bloccate: Attivo
- Blocco supporti esterni: Semplice, al lancio
- NO attacchi alleati: Attivo
- No è possibile unirsi alle tribù: Disattivo
- Rincomincia dopo essere conquistato: Attivo
- Account manager: Attivo
- Assistente farm: Attivo
- Gap tra gli attacchi: 50 ms
|
Limite giocatore: | 30 |
Condizioni di vittoria: | |
Velocità: | 380 |
Velocità delle unità: | 0.7 |
Modalità vacanza: | No |
Account sitting: | No |
Morale: | Sì |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |