I round veloci sono una modifica del gioco originale. Sono giocati con una velocità molto più alta (per esempio 120 volte di più) e una durata che va da poche ore a qualche settimana.
Inizio: | 25.01.16 15:00 |
Fine: | 25.01.16 20:00 |
Descrizione: | Questo Round è configurato in base al Livello 5 per più info leggete qui.
I livelli di edifici e miniere sono maggiorati. I nobili riducono la leatà in maniera fissa di 35. |
Limite giocatore: | 80 |
Condizioni di vittoria: | |
Velocità: | 300 |
Velocità delle unità: | 0.8 |
Modalità vacanza: | Sì |
Account sitting: | No |
Morale: | Sì |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 22.01.16 21:00 |
Fine: | 24.01.16 21:00 |
Descrizione: | Questo Round è configurato in base al Livello 0,5 per più info leggete qui.
Round non per farmer ma per attaccanti puri. |
Condizioni di vittoria: | [BASE] Vince il Player col maggior numero di Punti! |
Velocità: | 400 |
Velocità delle unità: | 1 |
Modalità vacanza: | Sì |
Account sitting: | No |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 21.01.16 21:00 |
Fine: | 21.01.16 23:59 |
Descrizione: | Questo Round è configurato in base al Livello 4 per più info leggete qui.
->I nobili sono perfetti(tolgono sempre 100 di lealtà). ->La distanza tra i villi è minima. |
Limite giocatore: | 80 |
Condizioni di vittoria: | |
Velocità: | 300 |
Velocità delle unità: | 0.8 |
Modalità vacanza: | Sì |
Account sitting: | No |
Morale: | Sì |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 20.01.16 15:00 |
Fine: | 20.01.16 20:00 |
Descrizione: | Questo Round è configurato in base al Livello 3 per più info leggete qui.
->I nobili costano 1/4 e tolgono da 30 a 50 di lealtà. ->La distanza tra i villi è minima. |
Limite giocatore: | 80 |
Condizioni di vittoria: | |
Velocità: | 400 |
Velocità delle unità: | 0.8 |
Modalità vacanza: | Sì |
Account sitting: | No |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 19.01.16 15:00 |
Fine: | 19.01.16 21:00 |
Descrizione: | Questo Round è configurato in base al Livello 5 per più info leggete qui.
Non ci sono barbari, non si può supportare, non ci sono tribù, non si può ricominciare. |
Limite giocatore: | 80 |
Condizioni di vittoria: | |
Velocità: | 300 |
Velocità delle unità: | 0.8 |
Modalità vacanza: | Sì |
Account sitting: | No |
Morale: | Sì |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 18.01.16 15:00 |
Fine: | 18.01.16 19:00 |
Descrizione: | Questo Round è configurato in base al Livello 0,5 per più info leggete qui.
Ogni giocatore ha DUE villaggi e non ne può conquistare altri |
Condizioni di vittoria: | [BASE] Vince il Player con il più alto punteggio, a parità di punti vince chi ha più ODA |
Velocità: | 400 |
Velocità delle unità: | 1 |
Modalità vacanza: | Sì |
Account sitting: | No |
Morale: | Sì |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 16.01.16 18:00 |
Fine: | 17.01.16 18:00 |
Descrizione: | N.S.Questo Round è configurato in base al Livello 4,5 per più info leggete qui.
Round non per farmer ma per attaccanti puri.Una volta conquistati non si può ricominciare |
Condizioni di vittoria: | [BASE] Vince il Player col maggior numero di Punti! |
Velocità: | 400 |
Velocità delle unità: | 0.7 |
Modalità vacanza: | Sì |
Account sitting: | No |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 15.01.16 15:00 |
Fine: | 15.01.16 21:00 |
Descrizione: | Questo Round è configurato in base al Livello 4 per più info leggete qui.
I livelli di edifici e miniere sono maggiorati. I nobili riducono la leatà in maniera fissa di 35. |
Limite giocatore: | 80 |
Condizioni di vittoria: | |
Velocità: | 300 |
Velocità delle unità: | 0.8 |
Modalità vacanza: | Sì |
Account sitting: | No |
Morale: | Sì |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 14.01.16 21:00 |
Fine: | 14.01.16 23:59 |
Descrizione: | Questo Round è configurato in base al Livello 4 per più info leggete qui.
Round caratterizzato dall'elevata presenza di villaggi barbari tutti bonus. ATTENZIONE: è impossibile conquistare i villaggi barbari |
Limite giocatore: | 80 |
Condizioni di vittoria: | |
Velocità: | 300 |
Velocità delle unità: | 0.8 |
Modalità vacanza: | Sì |
Account sitting: | No |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Inizio: | 13.01.16 15:00 |
Fine: | 13.01.16 19:00 |
Descrizione: | Questo Round è configurato in base al Livello 0,4 per più info leggete qui.
Non ci sono tribù, si combatte uno contro l'altro |
Limite giocatore: | 80 |
Condizioni di vittoria: | |
Velocità: | 300 |
Velocità delle unità: | 0.8 |
Modalità vacanza: | Sì |
Account sitting: | No |
Morale: | No |
Classifiche | » Classifiche giocatore » Classifiche tribù » Giocatori avversari sconfitti » Tribù avversarie sconfitte |
Questo sito è protetto da hCaptcha e si applica la sua Informativa sulla privacy e i Termini di servizio .