Round Speed

I round veloci sono una modifica del gioco originale. Sono giocati con una velocità molto più alta (per esempio 120 volte di più) e una durata che va da poche ore a qualche settimana.

[1] ... [787] >789< [791] ... [976]

#1997 24 Ore Ininterotte [Prmium - con condizione di vittoria]

Inizio: 19.09.15 18:00
Fine: 20.09.15 18:00
Descrizione: N.S.Questo Round è configurato in base al Livello 0,5
per più info leggete qui.

  • Morale : No;
  • Protezione iniziale : 30 minuti;
  • Paladino : No;
  • Arcieri : No;
  • Chiesa : No;
  • Villi Barbari : 15 a player, fino a 2500 punti;
  • Ricerche fabbro : 3 livelli;
  • Milizia: Sì, 1 ora;
  • Nobili : Monete d'oro;
  • Tribù : Max 8 player;
  • Cambi di tribù: No;
  • Supporti esterni: No
  • Start : a Scelta;

Round non per farmer ma per attaccanti puri.
Condizioni di vittoria: [BASE] Vince il Player col maggior numero di Punti!
Velocità: 400
Velocità delle unità: 1
Modalità vacanza:
Account sitting: No
Morale: No
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#1996 Round Plus

Inizio: 18.09.15 15:00
Fine: 18.09.15 21:00
Descrizione: Questo Round è configurato in base al Livello 4
per più info leggete qui.

  • Morale : No;
  • Protezione iniziale : 5 minuti;
  • Paladino : Si;
  • Arcieri : Si;
  • Chiesa : No;
  • Villi Barbari : tutti bonus;
  • Villi Bonus: 1 a player, fino a 12000 punti;
  • Ricerche fabbro : Semplici;
  • Milizia: No;
  • Nobili : a slot, riducono la lealtà di 35 fisso;
  • Tribù : 5 player;
  • Cambi di tribù: no;
  • Supporti esterni: sì;
  • Start : a Scelta;

I livelli di edifici e miniere sono maggiorati. I nobili riducono la leatà in maniera fissa di 35.
Limite giocatore: 80
Condizioni di vittoria:
Velocità: 300
Velocità delle unità: 0.8
Modalità vacanza:
Account sitting: No
Morale:
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#1995 Guerra fra vicini

Inizio: 17.09.15 21:00
Fine: 17.09.15 23:59
Descrizione: Questo Round è configurato in base al Livello 4
per più info leggete qui.

  • Morale : No;
  • Protezione iniziale : 10 minuti;
  • Paladino : Si;
  • Arcieri : Si;
  • Chiesa : No;
  • Villi Barbari : tutti bonus;
  • Villi Bonus: 2 a player, fino a 12000 punti;
  • Ricerche fabbro : Classico 10 liv;
  • Milizia: No;
  • Nobili : Monete d'oro, viaggiano per soli 10 campi;
  • Tribù : 5 player;
  • Cambi di tribù: no;
  • Supporti esterni: sì;
  • Start : a Scelta;

I nobili viaggiano per solo dieci campi e i villaggi sono molto vicini.
Limite giocatore: 80
Condizioni di vittoria:
Velocità: 300
Velocità delle unità: 0.8
Modalità vacanza:
Account sitting: No
Morale: No
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#1994 Round Bash

Inizio: 16.09.15 15:00
Fine: 16.09.15 19:00
Descrizione: Questo Round è configurato in base al Livello 0,4
per più info leggete qui.

  • Morale : No;
  • Protezione iniziale : 20 minuti;
  • Paladino : Si;
  • Arcieri : Si;
  • Chiesa : No;
  • Villi Barbari : 2 a player, fino a 3000 punti;
  • Villi Bonus: 2 a player, fino a 3000 punti;
  • Ricerche fabbro : 3 livelli;
  • Milizia: Sì, 1 ora;
  • Nobili : Monete d'oro;
  • Tribù : Nessuna;
  • Cambi di tribù: --;
  • Supporti esterni: no
  • Start : a Scelta;

Non ci sono tribù, si combatte uno contro l'altro
Limite giocatore: 80
Condizioni di vittoria:
Velocità: 400
Velocità delle unità: 0.8
Modalità vacanza:
Account sitting: No
Morale: No
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#1993 Attacco Barbaro

Inizio: 15.09.15 15:00
Fine: 15.09.15 20:00
Descrizione: Questo Round è configurato in base al Livello 0
per più info leggete qui.

  • Morale : No;
  • Protezione iniziale : 15 minuti;
  • Paladino : Si;
  • Arcieri : Si;
  • Chiesa : No;
  • Villi Barbari : tutti bonus;
  • Villi Bonus: 10 a player, fino a 12000 punti;
  • Ricerche fabbro : semplici;
  • Milizia: Sì, 1 ora;
  • Nobili : Monete d'oro;
  • Tribù : 10 player;
  • Cambi di tribù: no;
  • Supporti esterni: sì;
  • Start : a Scelta;

Round caratterizzato dall'elevata presenza di villaggi barbari tutti bonus.
Limite giocatore: 80
Condizioni di vittoria:
Velocità: 400
Velocità delle unità: 0.8
Modalità vacanza:
Account sitting: No
Morale: No
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#1992 Nobili a dado [Premium - con condizione di vittoria]

Inizio: 14.09.15 20:00
Fine: 14.09.15 23:59
Descrizione: Questo Round è configurato in base al Livello 3,5
per più info leggete qui.

  • Morale : Sì;
  • Protezione iniziale : 15 minuti;
  • Paladino : No;
  • Arcieri : Si;
  • Chiesa : No;
  • Villi Barbari : 2 a player, fino a 5000 punti;
  • Ricerche fabbro : 3 Livelli;
  • Milizia: Sì, 1 ora;
  • Nobili : Monete d'oro;
  • Tribù : Max 5 player;
  • Cambi di tribù: No;
  • Supporti esterni: Sì
  • Start : A scelta;

I nobili tolgono da 1 a 99 di lealtà.
Condizioni di vittoria: [BASE] Vince il Player col maggior numero di Punti!
Velocità: 300
Velocità delle unità: 0.8
Modalità vacanza:
Account sitting: No
Morale:
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#1991 Maximum Distance

Inizio: 13.09.15 14:00
Fine: 13.09.15 21:00
Descrizione: N.S. Questo Round è configurato in base al Livello 5
per più info leggete qui.

  • Morale : No;
  • Protezione iniziale : 15 minuti;
  • Paladino : No;
  • Arcieri : Si;
  • Chiesa : No;
  • Villi Barbari : 6 a player, fino a 5000 punti;
  • Ricerche fabbro : Semplici;
  • Milizia: Sì, 1 ora;
  • Nobili : Monete d'oro;
  • Tribù : Max 5 player;
  • Cambi di tribù: No;
  • Supporti esterni: Sì
  • Start : Random;

La distanza tra i villi è molto ampia.
Limite giocatore: 80
Condizioni di vittoria:
Velocità: 300
Velocità delle unità: 0.8
Modalità vacanza:
Account sitting: No
Morale: No
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#1990 High Performance

Inizio: 12.09.15 15:00
Fine: 12.09.15 19:00
Descrizione: Questo Round è configurato in base al Livello 0 (26punti)
per più info leggete qui.

  • Morale : No;
  • Protezione iniziale : 25 minuti;
  • Paladino : Si;
  • Arcieri : No;
  • Chiesa : No;
  • Villi Barbari : No;
  • Villi Bonus: Sì, 3 a player fino a 1200 punti;
  • Ricerche fabbro : >Semplici;
  • Milizia: Sì, 1 ora;
  • Nobili : Monete d'oro, costano 1/4;
  • Tribù : Sì, max 4 player;
  • Cambi di tribù: No;
  • Supporti esterni: No;
  • Start : a Scelta;

I nobili costano 1/4 del solito
Limite giocatore: 80
Condizioni di vittoria:
Velocità: 400
Velocità delle unità: 0.7
Modalità vacanza: No
Account sitting: No
Morale: No
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#1989 Attacco Barbaro [Premium - con condizione di vittoria]

Inizio: 11.09.15 14:00
Fine: 11.09.15 20:00
Descrizione: Questo Round è configurato in base al Livello 3,5
per più info leggete qui.

  • Morale : No;
  • Protezione iniziale : 15 minuti;
  • Paladino : Si;
  • Arcieri : Si;
  • Chiesa : No;
  • Villi Barbari : tutti bonus;
  • Villi Bonus: 5 a player, fino a 12000 punti;
  • Ricerche fabbro : semplici;
  • Milizia: Sì, 1 ora;
  • Nobili : Monete d'oro;
  • Tribù : 10 player;
  • Cambi di tribù: no;
  • Supporti esterni: sì;
  • Start : a Scelta;

Round caratterizzato dall'elevata presenza di villaggi barbari tutti bonus.
Condizioni di vittoria: Vince il Primo in Classifica Avversari Sconfitti in attacco!
Velocità: 400
Velocità delle unità: 1
Modalità vacanza:
Account sitting: No
Morale: No
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte

#1988 12h Ininterrotte

Inizio: 10.09.15 14:00
Fine: 11.09.15 02:00
Descrizione: Questo Round è configurato in base al Livello 5
per più info leggete qui.

  • Morale : No;
  • Protezione iniziale : 15 minuti;
  • Paladino : No;
  • Arcieri : No;
  • Chiesa : No;
  • Villi Barbari : 3 a player, fino a 2000 punti;
  • Ricerche fabbro : Classico 10 liv;
  • Milizia: Sì, 1 ora;
  • Nobili : Monete d'oro;
  • Tribù : Max 5 player;
  • Cambi di tribù: No;
  • Supporti esterni: Sì
  • Start : a Scelta;

Round non per farmer ma per attaccanti puri.
Limite giocatore: 80
Condizioni di vittoria:
Velocità: 300
Velocità delle unità: 0.8
Modalità vacanza:
Account sitting: No
Morale: No
Classifiche » Classifiche giocatore
» Classifiche tribù
» Giocatori avversari sconfitti
» Tribù avversarie sconfitte